Progetto itinerari BIKE: Toscana Promozione Turistica invita gli operatori all'incontro del 2 novembre
Aperta la call di Toscana Promozione Turistica, dedicata agli operatori del settore, per la partecipazione all'incontro per la creazione di un'offerta turistica integrata del progetto BIKE, del 2 novembre 2022.
NEWS / TPT / BIKE
Toscana Promozione Turistica annuncia la prossima pubblicazione dell'Atlante dei percorsi cicloturistici della Toscana, un prodotto omogeneo costruito con il contributo degli Ambiti e di esperti del settore bike, volto a presentare gli itinerari cicloturistici regionali in una raccolta dinamica e in continua crescita, consultabile dal 13/11/2022 sul portale regionale visittuscany.com
Con l'occasione, Toscana Promozione Turistica realizzerà una serie di incontri volti a costruire un'offerta turistica integrata del prodotto bike, in un percorso di co-progettazione a cui gli operatori turistici sono invitati a partecipare.
Il primo incontro si svolgerà online mercoledì 2 novembre 2022, dalle 14:00 alle 15:00.
Gli appuntamenti saranno articolati in tre fasi:
- Lancio del progetto: presentazione degli obiettivi e calendario degli appuntamenti;
- Moduli formativi e survey: training sui principi della metodologia user-centrica e sulla progettazione ecosistemica;
- Evento di co-design: costruzione delle offerte commerciali.
La partecipazione al primo incontro del 2 novembre 2022 è aperta a tutti gli operatori della Toscana, previa registrazione entro il prossimo 24 ottobre.
Nella comunicazione ufficiale di Toscana Promozione Turistica è possibile trovare maggiori informazioni circa le attività degli incontri. Il documento è disponibile a questo link
Per partecipare all'incontro ci si può registrare a questo link
Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!
La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany